Chi sono

marta

Sono Marta, abito in provincia di Pordenone e sono una Web e Graphic Designer.

Lettrice instancabile e amante della buona cucina, tra le altre cose, amo il mio lavoro ed è una passione che nasce da giovanissima.

Fin da bambina molto attratta da matite e pennarelli, alla scelta del liceo da frequentare la decisione è da subito molto chiara: Istituto d’Arte, dove seguo il corso di Immagine Fotografica Filmica e Televisiva, e dove passo 5 bellissimi anni, durante i quali nasce una forte passione per il Web Design e la fotografia. La mia creatività trova quindi sfogo nelle Arti Visive: Grafica Pubblicitaria, Web Design, Visual Design, Fotografia e Fotoritocco sono i campi in cui mi diletto con crescente curiosità e soddisfazione.

Amante dello studio (ma non secchiona!) e sempre più appassionata di web, il passo successivo più naturale è l’Università: nel novembre 2010 conseguo la laurea in Scienze e Tecnologie Multimediali e sono pronta a buttarmi a capofitto nel mondo del lavoro.

Ho un’esperienza lavorativa di oltre 5 anni come Web/Graphic Designer e Developer; nel tempo ho progettato e realizzato, per le aziende con le quali ho collaborato, numerosi siti web, ho seguito le attività di email marketing, ho realizzato loghi, biglietti da visita, brochure e altro materiale promozionale.