Lo ammetto, sono un tipo pigro e parecchio incostante. Per questo motivo ho deciso di provare ad essere più perseverante nell’utilizzo del mio iPad Pro per migliorare nell’handlettering digitale realizzando qualcosa di condivisibile pubblicamente, da regalare a chi incappa nei miei profili social.. Ispirata anche da altre blogger e “colleghe” creative, ho concluso: cosa può essere mai meglio di uno sfondo per iPhone/Smartphone?

Il fatto di realizzare qualcosa da condividere con un pubblico vorrebbe anche essere un modo per spronarmi a creare qualcosa sempre di nuovo e diverso.. e allora eccoci qua con il primo appuntamento!

Approfittando del mood del mio recente weekend a Bath (Somerset, UK) intriso di suggestioni georgiane, ho realizzato questo doppio sfondo con un’immagine ed una citazione di Jane Austen, tra le più celebri residenti della città e autrice a me molto cara.

 

Clicca per scaricare lo sfondo | Click to download wallpaper


Disclaimer: Designs are Copyrighted © Marta Puppin except where otherwise indicated and are for personal use only. Please do not re-distribute or use commercially. | No copyright is claimed on any material in the public domain used in this artwork. | If you share on social media, please tag @wherethewildnibsare or link back to www.martapuppin.it

# # # #

2 maggio 2018
Follow me